Cancelleria

CANCELLIERE Don Angelo Masullo

Via San Felice 30, 80035 Nola (Na)

Giorni di ricevimentoLunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Codice di Diritto Canonico

Il Cancelliere

Can. 482 - §1. In ogni curia venga costituito il cancelliere il cui incarico principale, a meno che non sia stabilito altro dal diritto particolare, consiste nel provvedere che gli atti della curia siano redatti compiutamente, e siano custoditi nell'archivio della stessa.

Di don Luigi Mucerino e don Giovanni Santaniello

Di don Andrea Pesapane

Di don Girolamo Noviello e don Angelo Losco

Di don Savino Simone

Di don Felice Panico

Per una comunità fondata sulla fiducia

inDialogo è stato a Brusciano per raccogliere voci dalla comunità interparrocchiale, guidata da don Salvatore Purcaro, che raccontino la vita di questi mesi.

L'urgenza dell'essenziale

A cura di don Domenico Panico, una toccante riflessione a partire dalla figura dell'abate Giovanni Gaston, protagonista del romanzo "A ogni uomo un soldo"

Rinnovare la speranza con solenne semplicità

La comunità parrocchiale di San Giovanni Battista a Roccarainola ha vissuto la festa patronale nel rispetto delle norme di sicurezza. Che festa è stata? Una possibilità per riscoprire il cuore della propria fede