Sostentamento clero

PRESIDENTE cav. uff. Edoardo Corcione

Orari di apertura: mercoledì – venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

Via San Felice 30, 80035 Nola (Na)

L'Istituto per il sostentamento del clero è un ente ecclesiastico civilmente riconosciuto. L'Istituto provvede, ove occorra, all'integrazione, fino al livello fissato dalla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) della remunerazione spettante al clero, che svolge servizio a favore della Diocesi, per il suo congruo e dignitoso sostentamento.

Presidente cav. uff. Edoardo Corcione

Vice Presidente mons. Domenico Panico

Consiglieri: mons. Pasquale Capasso; mons. Raffaele  Russo; dott. Paolo Liguoro; avv. Antonio Esposito

Revisori: dott. Antonio Caprioli, presidente; avv. Enrico Mauro; rag. Sebastiano Perrotta