Sostentamento clero

PRESIDENTE cav. uff. Edoardo Corcione

Via San Felice 30, 80035 Nola (Na)

Orari di apertura dell’ufficio

Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

L'Istituto per il sostentamento del clero è un ente ecclesiastico civilmente riconosciuto. L'Istituto provvede, ove occorra, all'integrazione, fino al livello fissato dalla Conferenza Episcopale Italiana (Cei) della remunerazione spettante al clero, che svolge servizio a favore della Diocesi, per il suo congruo e dignitoso sostentamento.

Presidente cav. uff. Edoardo Corcione

Vice Presidente mons. Domenico Panico

Consiglieri: mons. Pasquale Capasso; mons. Raffaele  Russo; dott. Paolo Liguoro; avv. Antonio Esposito

Revisori: dott. Antonio Caprioli, presidente; avv. Enrico Mauro; rag. Sebastiano Perrotta

Direttore d’ufficio: dott. Gennaro Malafronte

Responsabile ragioneria: sig.ra Dominga Mariniello

Responsabile sacerdoti: sig.ra Maria Sorrentino

Tutto è in relazione

Percorso formativo sociopolitico e imprenditoriale 2020-21

Di don Francesco D'Ascoli

Ordinazioni diaconali

Degli accoliti Luigi Cutolo e Vladimir Montante

Questo tempo esige confronto. Facciamo presto

Domani, in edicola e in parrocchia, il numero di novembre di inDialogo, dorso regionale di Avvenire. In anteprima, come sempre, l'editoriale.

Quella paura di tornare a casa

Nelle parole di Umberto Fiorentino, docente di Religione ed educatore presso la comunità alloggio per minori “Peppino Brancati”, di Torre Annunziata, il desiderio di vita nuova di Luigi Caifa: un desiderio che non può non far riflettere.

Una fabbrica di quaderni sospesi

L'originale promozione dell'iniziativa Caro Diario portata avanti dall'Azione cattolica della parrocchia San Pietro Apostolo di Pomigliano d'Arco

design komunica.it | cms korallo.it