Tribunale

Vicario giudiziale
mons. Erasmo Napolitano

ATTUARIA CANCELLIERE dott.ssa Nicoletta Rescigno

Orari e gironi di ricevimento Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 Martedì e Giovedì su appuntamento

Via San Felice 30, 80035 Nola (NA)

DIFENSORE DEL VINCOLO mons. Prezioso De Giulio e don Raffaele Afiero

Orari e gironi di ricevimento Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30  Martedì e Giovedì su appuntamento

Via San Felice 30, 80035 Nola (NA)

Attività

• Introduzione e svolgimento processo per dispensa matrimoniale “rato e non consumato”
  • Rogatoria richieste da altri Tribunali
  • Consulenza per introduzione processi per dichiarazione di nullità matrimoniali
  • Assistenza per pratiche Tribunale dei minorenni
  • Facoltà matrimoni minorenni

Di don Luigi Mucerino e don Giovanni Santaniello

Di don Andrea Pesapane

Di don Girolamo Noviello e don Angelo Losco

Di don Savino Simone

Di don Felice Panico

Per una comunità fondata sulla fiducia

inDialogo è stato a Brusciano per raccogliere voci dalla comunità interparrocchiale, guidata da don Salvatore Purcaro, che raccontino la vita di questi mesi.

L'urgenza dell'essenziale

A cura di don Domenico Panico, una toccante riflessione a partire dalla figura dell'abate Giovanni Gaston, protagonista del romanzo "A ogni uomo un soldo"

Rinnovare la speranza con solenne semplicità

La comunità parrocchiale di San Giovanni Battista a Roccarainola ha vissuto la festa patronale nel rispetto delle norme di sicurezza. Che festa è stata? Una possibilità per riscoprire il cuore della propria fede