Ufficio tecnico

Via San Felice, 30 - 80035 - Nola

Tutto è in relazione

Percorso formativo sociopolitico e imprenditoriale 2020-21

Quella paura di tornare a casa

Nelle parole di Umberto Fiorentino, docente di Religione ed educatore presso la comunità alloggio per minori “Peppino Brancati”, di Torre Annunziata, il desiderio di vita nuova di Luigi Caifa: un desiderio che non può non far riflettere.

Una fabbrica di quaderni sospesi

L'originale promozione dell'iniziativa Caro Diario portata avanti dall'Azione cattolica della parrocchia San Pietro Apostolo di Pomigliano d'Arco

Racconto di improvvise separazioni

La singolare scrittura di don Luigi Mucerino ricorda tre figure legate alla locale realtà diocesana,, venute a mancare la scorsa estate