Come incontrare il vescovo Francesco?

Si può contattare suor Barbara, segretaria episcopale e di curia, chiamando allo 0813114662 o inviando una mail a suorbarbara@curiadiocesinola.it

Per inviare una mail a monsignor Marino si può scrivere a: vescovo@chiesadinola.it

Tutto è in relazione

Percorso formativo sociopolitico e imprenditoriale 2020-21

Di don Francesco D'Ascoli

Ordinazioni diaconali

Degli accoliti Luigi Cutolo e Vladimir Montante

Questo tempo esige confronto. Facciamo presto

Domani, in edicola e in parrocchia, il numero di novembre di inDialogo, dorso regionale di Avvenire. In anteprima, come sempre, l'editoriale.

Quella paura di tornare a casa

Nelle parole di Umberto Fiorentino, docente di Religione ed educatore presso la comunità alloggio per minori “Peppino Brancati”, di Torre Annunziata, il desiderio di vita nuova di Luigi Caifa: un desiderio che non può non far riflettere.

Una fabbrica di quaderni sospesi

L'originale promozione dell'iniziativa Caro Diario portata avanti dall'Azione cattolica della parrocchia San Pietro Apostolo di Pomigliano d'Arco

design komunica.it | cms korallo.it