Come incontrare il vescovo Francesco?

Si può contattare suor Barbara, segretaria episcopale e di curia, chiamando allo 0813114662 o inviando una mail a suorbarbara@curiadiocesinola.it

Per inviare una mail a monsignor Marino si può scrivere a: vescovo@chiesadinola.it

Di don Luigi Mucerino e don Giovanni Santaniello

Di don Andrea Pesapane

Di don Girolamo Noviello e don Angelo Losco

Di don Savino Simone

Di don Felice Panico

Per una comunità fondata sulla fiducia

inDialogo è stato a Brusciano per raccogliere voci dalla comunità interparrocchiale, guidata da don Salvatore Purcaro, che raccontino la vita di questi mesi.

L'urgenza dell'essenziale

A cura di don Domenico Panico, una toccante riflessione a partire dalla figura dell'abate Giovanni Gaston, protagonista del romanzo "A ogni uomo un soldo"

Rinnovare la speranza con solenne semplicità

La comunità parrocchiale di San Giovanni Battista a Roccarainola ha vissuto la festa patronale nel rispetto delle norme di sicurezza. Che festa è stata? Una possibilità per riscoprire il cuore della propria fede