VICEDIRETTORE don Carlo Giuliano
Via Vico Duomo, 30 80035 - Nola
Gli obiettivi dell'Ufficio sono: l'estensione della pastorale dell'ospedale al territorio, la progressiva trasformazione delle comunità parrocchiali in soggetti, l'ammalato come protagonista, la collaborazione con le strutture sanitarie sul territorio e con le Associazioni del settore, la promozione dei Consigli Pastorali Ospedalieri e Cappellania e la formazione degli operatori pastorali e sanitari.
In questa sezione
- Pastorale carceraria
- Pastorale giustizia pace e creato
- Pastorale sociale e lavoro
- Servizio Migrantes
- Caritas
- Ufficio per la Liturgia
- Ministri straordinari Comunione
- Ufficio per la Pietà popolare
- Esorcista
- Animazione biblica
- Ecumenismo e dialogo interreligioso
- Parola e media
- Pastorale missionaria
- Ufficio catechistico
- Confraternite
- Consulta Aggregazioni laicali
- Coordinamento Oratori
- Pastorale giovanile
- Pastorale della famiglia
- Economato
- Sovvenire
- Servizio diaconato permanente
- Comunità vocazionale
Eventi
Eventi
Santa Messa della Natale del Signore
Celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Francesco
Eventi
Santa Messa del ringraziamento e canto del Te Deum
Celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Francesco
Ultimi Post Blog
Luce della pace: un piccolo segno che illumina il mondo intero
Molte le parrocchie della diocesi di Nola che hanno accolto la Luce di Betlemme che dal 1986 raggiunge tantissime città d'Italia. La riflessione di don Francesco Feola, assistente regionale Agesci.
A Gaza il Dio della speranza nasce nella distruzione
Nella serata di beneficenza organizzata dalla Comunità vocazionale del Seminario di Nola, è intervenuto in collegamento il patriarca di Gerusalemme dei Latini, il cardinale Pierbattista Pizzaballa: «Qui manca tutto eppure c'è desiderio di ricominciare»
Parrocchie in festa per riscaldare i cuori con il Presepe vivente
La Santa notte del Natale celebrata con costumi e tradizioni dalle comunità di Boscoreale, Mugnano del Cardinale e Palma Campania pronte a regalare momenti unici per raccontare la venuta di Gesù Cristo