Pastorale della salute

DIRETTORI don Francesco Capasso

VICEDIRETTORE don Carlo Giuliano

Via Vico Duomo, 30 80035 - Nola

Gli obiettivi dell'Ufficio sono: l'estensione della pastorale dell'ospedale al territorio, la progressiva trasformazione delle comunità parrocchiali in soggetti, l'ammalato come protagonista, la collaborazione con le strutture sanitarie sul territorio e con le Associazioni del settore, la promozione dei Consigli Pastorali Ospedalieri e Cappellania e la formazione degli operatori pastorali e sanitari.

Di don Luigi De Simone

Di don Prezioso De Giulio

Di don Antonio Manzi, don Vincenzo Vecchione, don Francesco Capasso, don Pasquale Cervone, don Giuseppe Gambardella, don Virgilio Marone, don Paolo Scafuro, Don Andrea Sepe, don Giovanni Varriale, don Sebastiano Bonavolontà, don Giovanni Mercogliano, don Pino De Stefano, don Francesco d'Otolo, don Giuseppe Testa, don Giuseppe d'Oria, don Giovanni Toscano, don Vittorio Garzone

Di don Cosimo Esposito