Pastorale giovanile

DIRETTORE don Umberto Guerriero

Via San Felice 30, 80035 Nola (NA)

Il Servizio per i giovani ha lo scopo di promuovere tutto il cammino giovanile e vocazionale per i giovani, a partire dall'inizio del cammino dei diciottenni fino al trentesimo anno di età, tempo nel quale si affrontano le scelte e le responsabilità della vita e si dà orientamento vocazionale alla propria esistenza. In particolare il Servizio, in rapporto di collaborazione con gli altri Organismi di Curia interessati a vario titolo alla pastorale giovanile e l'Azione Cattolica, favorisce momenti di incontro, confronto e programmazione comune tra gruppi, movimenti e associazioni che si interessano del mondo giovanile, in particolare attraverso la Consulta Diocesana per la Pastorale Giovanile. Alla Consulta partecipano i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti giovani ecclesiali della diocesi.

Di don Luigi De Simone

Di don Prezioso De Giulio

Di don Antonio Manzi, don Vincenzo Vecchione, don Francesco Capasso, don Pasquale Cervone, don Giuseppe Gambardella, don Virgilio Marone, don Paolo Scafuro, Don Andrea Sepe, don Giovanni Varriale, don Sebastiano Bonavolontà, don Giovanni Mercogliano, don Pino De Stefano, don Francesco d'Otolo, don Giuseppe Testa, don Giuseppe d'Oria, don Giovanni Toscano, don Vittorio Garzone

Di don Cosimo Esposito