Pastorale giovanile

DIRETTORE don Umberto Guerriero

Via San Felice 30, 80035 Nola (NA)

Il Servizio per i giovani ha lo scopo di promuovere tutto il cammino giovanile e vocazionale per i giovani, a partire dall'inizio del cammino dei diciottenni fino al trentesimo anno di età, tempo nel quale si affrontano le scelte e le responsabilità della vita e si dà orientamento vocazionale alla propria esistenza. In particolare il Servizio, in rapporto di collaborazione con gli altri Organismi di Curia interessati a vario titolo alla pastorale giovanile e l'Azione Cattolica, favorisce momenti di incontro, confronto e programmazione comune tra gruppi, movimenti e associazioni che si interessano del mondo giovanile, in particolare attraverso la Consulta Diocesana per la Pastorale Giovanile. Alla Consulta partecipano i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti giovani ecclesiali della diocesi.

Santo Rosario con il vescovo

Diretta su Videonola

Vigilia di Pentecoste

Primi Vespri in Cattedrale con il vescovo