I giovani leggono la Fratelli tutti

L'equipe di pastorale giovanile della diocesi di Nola lancia una nuova iniziativa.

Ogni mercoledì saranno proposte schede, agevoli e dinamiche, per aiutare ad entrare nel testo dell’enciclica 'Fratelli Tutti' di papa Francesco, cogliendone alcuni aspetti chiave.

Le schede potranno essere utilizzate, così come sono, per l'approfondimento personale, oppure integrandole, per immaginare degli incontri, in presenza o a distanza, per i giovani delle nostre realtà parrocchiali e associative.

Mercoledì 2 dicembre 2020

Mercoledì 9 dicembre 2020