Aggiornamenti dagli uffici

In ottemperanza al Dpcm del 4 marzo

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo - con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus - si comunica che:

• è annullato il primo dei tre incontri  "Vieni fuori! Meditare con l'Arte", promosso dall'Ufficio catechistico diocesano e previsto per il 10 marzo
  • è annullato il primo incontro di formazione per volontari del centro di ascolto promosso dalla Caritas diocesana
  • l'archivio storico diocesano resterà chiuso fino al 15 marzo
  • il museo diocesano resterà chiuso fino al 15 marzo
  • l'Istituto per il sostentamento clero resterà chiuso al pubblico fino al 15 marzo